Gabriele Mondini
formazione manageriale, coaching
Gabriele, psicologo e Partner Dolmen, è formatore e coach dal 2007. Interviene come consulente e docente sui temi del comportamento organizzativo e delle competenze manageriali, dando alla formazione un taglio molto consulenziale e customizzato sulle specificità del contesto e sulle esigenze dell’organizzazione.
Nel corso di questi anni ha maturato una solida expertise intervenendo in numerosi contesti professionali, facendo della trasversalità settoriale una scelta professionale. Ha avuto così modo di conoscere da vicino mondi anche molto diversi fra loro: dal retail alla sanità, dall’industria al mondo dei servizi, dal mondo cooperativo a quello bancario. Svolge docenze su tutte le soft skills, con particolare riferimento a quelle relative alla gestione delle relazioni e dei collaboratori. Realizza inoltre percorsi di supporto al ruolo individuale, sia di coaching che di counseling, con l’obiettivo di sostenere l’individuo nell’affrontare con efficacia le diverse sfide professionali.
Nella sua carriera ha avuto modo di conoscere e confrontarsi con professionisti e professionalità di ogni genere, con le quali ha sempre cercato di creare una relazione autentica di sviluppo e dalle quali però ha sempre arricchito anche la sua persona e la sua storia professionale.
Desideri avere
maggiori informazioni?
Offriamo un approccio personalizzato, sappiamo ascoltare e tradurre le strategie in azioni.